Non solo parole: il 2012 (quasi tutto) in immagini e immaginari

E’ passato un altro anno di treni e di terre di distretti, di convegni e di seminari per parlare di cultura, di format esperienziali, di imprese e professioni culturali e creative. Di  laboratori per cooperative sociali, per aspiranti imprenditori culturali, per la rete Quidonna (con fundraiser per passione), per le aziende agricole della provincia di Pavia e lombarde della Copagri.

Parole, prezi, pinterest, mappe mentali, carte di Maria Lai e di Hisao Osoe, le carte contro ogni luogo comune di ZUP e quelle per giocare all’esplorazione territoriale (per i bimbi dai 3 ai 99 anni), le ricette per assaggiare i luoghi e quelle per riappropriarsene, i modi per riscrivere i propri scenari strategici e ridefinire la propria missione.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Tra riflessioni strategiche e nuovi metodi, tra comunicazione, marketing e partecipazione, è passato anche questo 2012. Non posso assicurare che sarò più assidua nell’aggiornamento, ma ci proverò.
Questo è il primo dei buoni propositi del 2013: tanti auguri di buone e fresche energie a tutti!

Questa voce è stata pubblicata in Documentazione, In cantiere e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Non solo parole: il 2012 (quasi tutto) in immagini e immaginari

Lascia un commento